FORD TRANSIT CONNECT VAN

*Gli optional indicati nella pagina potrebbero non essere presenti con la promozione, pertanto vi chiediamo di contattarci per avere informazioni più dettagliate

Il Transit Connect si è evoluto. Lo dimostrano il nuovo design del frontale, gli interni completamente rinnovati e le tecnologie più avanzate per l’assistenza alla guida e la connettività.

Il Transit Connect conserva la robustezza, la resistenza e le funzionalità caratteristiche di Transit, ad esempio l’ingegnosa paratia passante, la disposizione flessibile dei sedili dei passeggeri e la capacità di carico fino a 903 kg. È un veicolo estremamente sofisticato, dotato di innovative tecnologie di assistenza alla guida, molte delle quali non sono ancora disponibili sugli attuali veicoli. Sono presenti sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare e monitorare la velocità e persino di garantire la sicurezza dei pedoni.

Le novità tecnologiche hanno inoltre contribuito a ridurre il consumo di carburante, abbattere le emissioni e, di conseguenza, i costi di gestione.

DIESEL ECOBLUE

I motori diesel TDCi da 100CV offrono una potenza, una coppia e un’efficienza straordinaria, nonché consumi ridotti. In città o in autostrada la maggiore coppia erogata è preziosa nello spunto in salita o in fase di sorpasso.

RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DEI SEGNALI STRADALI

Che si tratti dei cartelli sul ciglio della strada o di quelli sovrastanti la strada, temporanei o permanenti, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale indicante il limite di velocità (che cambia quando rileva l’entrata in un’area con un limite di velocità diverso) o di divieto di sorpasso.

 

PARCHEGGIO SEMI-AUTOMATICO

Il sistema di parcheggio semiautomatico facilita le manovre in entrata nei parcheggi paralleli e a pettine. È sufficiente premere un pulsante affinché i sensori di questo sistema innovativo rilevino la presenza di un parcheggio idoneo nelle vicinanze del veicolo. Quindi, il sistema aziona lo sterzo mentre tu controlli esclusivamente acceleratore, marce e freno (seguendo le indicazioni sullo schermo e i segnali sonori). Questo sistema ti aiuta anche nelle manovre in uscita.

SISTEMA DI FRENATA AUTOMATICA PRE COLLISION

Pre-Collision Assist individua veicoli e pedoni che precedono o incrociano la tua traiettoria. Il sistema ti avverte se rileva un rischio di collisione e, se non reagisci all’avviso, aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h.

Orari estesi

Quanto vale il tuo tempo?
Per noi il tuo tempo è il bene più prezioso!

Pertanto, Ford Service Flli Carboni é aperto con Orari Estesi , offrendoti la possibilità di portare la tua auto in assistenza quando fa più comodo a te. Non dovrai più sacrificare il tuo tempo libero per portare l’auto in officina: potrai, infatti, recarti presso il tuo centro Ford Service prima del lavoro, a fine giornata, o anche il sabato mattina.

Ford Service, libera il tuo tempo.

SOCCORSO STRADALE H24

OFFICINA

Dal lunedì al venerdì
7:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00 
 
Sabato
8:00 – 12:30 

SALONE

Dal lunedì al venerdì
7:30 – 13:00 / 14:00 – 19:00 
 
Sabato
8:00 – 12:30 (momentaneamente il salone il sabato pomeriggio rimarrà chiuso)

© 2024 · Autofficina F.lli Carboni – Tutti i diritti sono riservati

Ci stai contattando per la

FORD TRANSIT CONNECT VAN
FORD TRANSIT CONNECT VAN